Eh sì devo ammetterlo, alle volte ho tutto fuorché le idee chiare...vi è mai capitato di non sapere cosa dire e come ma nello stesso tempo avere insomma presente il concetto? ok, ho capito non riesco nemmeno ad esprimerlo in parole... Povera me! il problema è alle volte riuscire a dire una cosa ad una persona senza farla incavolare ma nello stesso tempo fare passare il concetto...e pensare che I once thought to be the most convoluted, but apparently I deal often with people who could beat me by far in terms of complexity and contradiction, and then goodbye my psychologist in the innate ability to tell exactly how should I say What! I'm delirious ... I guess if I do not find at most you will find me in the asylum! gulp ...
Friday, October 24, 2008
Tuesday, October 14, 2008
Dry Red Rash Spots On Penis Shaft
see the world through
I was not yet happened, I must say, although they usually combine all the colors. I stood there on the couch pretty quiet, tired after a long day at the university at some point when I feel a sort of cross ... I do not mind, why bother with a stupid noise?
Only after I saw that it might be better to see before ... luckily they were the old glasses, I keep only the house .. Now I would say they look futuristic, half-out of a lens and a crooked stick, yes yes its nice to say. Apart from that I put them around because they are a model of old-style mouse that just do not put out even if I pagano.E luckily I have two other pairs of really nice, very modern and light. If I happened to others, with the cost at this time that I was shot like those sticks, but my father!
Ma. I wonder if they can straighten them to a better life after breast passerranno many gloriosi anni...
Monday, October 6, 2008
Homemade Rat Playground
Chocolate can be fatal to Fido
Ebbene sì immagino sarete stupiti anche voi ma pare sia proprio così. Gli esperti tossicologi del sito Tox.it spiegano che per fortuna nalla maggior parte dei casi i casi di intossicazione da cioccolata non si rivelano gravi ma in una certa percentuale di casi possono portare anche alla morte dell'animale, a causa della presenza di composti chimici chiamati metilxantine.
Le metilxantine , tra cui anche la caffeina e la teobromina , sono eccitanti del sistema nervoso e del sistema cardiocircolatorio e provocano tremori, scosse muscolari, convulsioni, aritmie cardiache, crisi di ipertensione arteriosa. L'entità del quadro tossico è direttamente proporzionale alla dose ingerita. A rischio è soprattutto il cioccolato fondente: più è dolce la cioccolata, minore la quantità di metilxantine presenti. Ad esempio il cioccolato al latte contiene circa 140-173 mg di metilxantine per 100 grammi di prodotto mentre quello fondente ne contiene 1198- 1232 mg per 100 grammi. Sintomi di media gravità compaiono per dosaggi intorno ai 20 mg per chilo di peso dell'animale mentre l'intossicazione è severa per dosaggi intorno ai 40 mg/kg. Quindi, la dose fatale di cioccolata al latte per un piccolo cane come un barboncino e' compresa tra 140 e 280 grammi, mentre quella di cioccolata fondente è 14 to 28 grams. The fatal dose of chocolate milk for a medium-sized dog like a bloodhound is between 450 and 700 grams, while the dark chocolate is between 55-80 grammimati methylxanthines.
Subscribe to:
Posts (Atom)